the night is young, like us

« Older   Newer »
  Share  
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:22




:cory:dopo essere andati a casa mia e dopo essermi vestito in modo decente, guidai fino al parco mentre parlavo con dianna, del più e del meno u.ù così decisi di accendere la radio, e cominciammo a cantare - o meglio, lei cantava ed io balbettavo visto che non conoscevo la canzone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:25
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:arriviamo al parco e scendo dalla macchina prendendo la borsa. chiudo lo sportello e lo guardo. sorrido appena. c'è un motivo per cui sei voluto venire qui ?
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:38




:cory:scesi salla macchina e la chiusi, andai verso dianna sorridendo. il parco è un posto piuttosto romantico le presi la mano guardandola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:41
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:ooow mi appoggio con la testa alla sua spalla e mi guardo intorno sorridendo.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:48




:cory:la guardai sorridendo ed entrammo nel parco, mano nella mano. mi guardai intorno, non c'erano molte persone stranamente, di solito era pieno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:54
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:mi guardo intorno e poi insieme camminiamo per la via che percorreva tutto il parco.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:52




:cory:le strinsi la mano guardandomi intorno e mi morsi una guancia, girai il viso verso dianna e le diedi un bacio sulla testa, socchiudendo gli occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:55
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:sorrido e alzo il viso per guardarlo quando mi bacia la testa come sei bello ? sorrido ancora e gli stampo un bacio sulle labbra.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:59




:cory:abbassai lo sguardo su di lei e la guardai sorridendo. pensi davvero che io sia bello? le stampai un altro bacio sulle labbra per poi guardarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:04
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:gesticolo con la mano libera. forse non sei bellissimo, ma per me sei bello perché hai quel sorriso così dolce e... sincero. dico con un sorriso guardando il viale sotto i miei piedi.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:06




:cory:sorrisi alle sue parole, era stata davvero dolce. mi fa piacere che pensi questo di me, ho sempre pensato che uno come me non potesse mai piacere ad una ragazza come te. annuii convinto di quelle parole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:11
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:mi volto lentamente verso di lui con una faccia un pò confusa e curiosa come mai ? non è che mi piacesse poi così tanto che pensasse quelle cose.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:16




:cory:alzai e riabbassai le spalle. bhè, non pensavo di essere il tuo tipo, ecco la guardai, poi feci un mezzo sorriso. ma, evidentemente, mi sbagliavo le diedi un bacio sulla guancia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:23
Avatar

©
******

Group:
Member
Posts:
7,853

Status:
offline.


:dianna:annuisco e continuo a guardarlo dove vuoi andare ? gli stringo la mano.
 
Contacts  Top
bëë
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:29




:cory:ci pensai qualche secondo e la guardai ti va di andare sull'altalena? o sullo scivolo. oppure possiamo sederci su una panchina. ripresi fiato no, saliamo su un albero! dissi con un grande sorriso.
 
Top
50 replies since 28/6/2011, 14:22   249 views
  Share